Bilancio 2022


Con una prolungata e affettuosa “standing ovation” l’assemblea dei soci di Orso Blu ha salutato venerdì sera Giancarlo Ogliaro che dopo nove anni ha lasciato l’incarico di Presidente della cooperativa sociale. Al suo posto, nell’ottica della continuità, l’assemblea ha eletto per acclamazione Andrea Zanta già vicepresidente uscente e amministratore delegato di Orso.

L’assemblea ha inoltre approvato il bilancio 2022 che ha fatto registrare un fatturato di 18,8 milioni, con un incremento del 2% rispetto all’anno precedente è che ha consentito di distribuire ai soci un riparto di 150 mila euro.

Attualmente i lavoratori occupati in Orso Blu sono 679 di cui 190 svantaggiati e oltre il 90% ha un contratto a tempo indeterminato.

Nel discorso di congedo (ma rimarrà membro del Cda) Giancarlo Ogliaro ha ringraziato tutti per il grande lavoro di questi anni che ha consentito lo straordinario sviluppo della cooperativa fino a farla diventare una realtà importante a livello territoriale e nel Nord-Ovest italiano.

Dal canto suo il neo presidente Andrea Zanta ha ringraziato Giancarlo Ogliaro , nell’ambito di un rapporto ben più profondo di una semplice collaborazione professionale, e ha sollecitato l’impegnò di tutti perché la cooperativa possa perseguire nuovi traguardi.

La serata si è chiusa con un rinfresco molto partecipato.

 


© Orso Blu Impresa Cooperativa Sociale | P.I e C.F. 01747390027